giovedì 24 agosto 2017

Sotto l'ombrellone #18


Salve avventori!
Anche questi sono avvistamenti di un unico giorno, il successivo a quelli che vi abbiamo mostrato ieri. Oltre a questi libri, abbiamo avvistato anche alcuni turisti intenti a leggere guide turistiche sulla Puglia.
Voi che ci dite? Avete letto qualcuno di questi libri?

♥ "Il codice Da Vinci" di Dan Brown

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
ragazza sui 18-20 anni, magra dalla pelle molto chiara. Aveva i capelli castano scuri raccolti in una coda. Stava seduta su una sdraio e per leggere indossava grandi occhiali da vista con montatura nera.

Costume da bagno: 
due pezzi: sopra rosa shocking, sotto nero 


♥ "Fais-le pour maman" di François Xavier Dillard

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
la nostra lettrice era una donna francese in vacanza con il marito e i due figli adolescenti. Ha letto il libro mentre era stesa sul suo telo mare. Probabilmente non stava troppo comoda, cambiava spesso posizione e si riparava dal sole grazie alla sua paglietta color écru.

Costume da bagno: 
due pezzi in stile anni 70, con la parte sotto a mo' di pantaloncino e quella sopra che ricordava un top rigido e squadrato. Il costume era blu decorato con perline bianche.


♥ "After" di Anna Todd

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
donna sui 45 anni. Capelli scuri e fisico asciutto. Leggeva indossando occhiali da sole scuri, era distesa sul suo asciugamano, sotto l'ombrellone.

Costume da bagno: 
bikini nero tinta unita


3 commenti:

  1. Letto il codice Da Vinci, particolare e schematico ^_^

    RispondiElimina
  2. Oggi vi ho pensate quando in spiaggia avevo accanto una signora che leggeva un Harmony di cui non sono riuscita a leggere il titolo e la figlia leggeva "Il bacio dell'angelo caduto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Che bello sentire che alcune di voi pensano alla nostra rubrica quando avvistano lettori in spiaggia.
      Facci sapere se riesci a vedere qualche altro titolo :)

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!