venerdì 22 luglio 2016

In my mailbox #21


Buongiorno avventori!
Con un po' di ritardo vi aggiorno anche qui sul blog sulle new entry che sono andate ad arricchire la nostra libreria.
Vi ricordo che per restare aggiornati in tempo "reale", o almeno un po' più fulmineo, potete seguirci sulla nostra pagina facebook e sul mio account instagram.
Ma ora veniamo al dunque...

Gli acquisti e i regali:
♥ "Hamburger e miracoli sulle rive di Shell Beach" di Fannie Flagg. 
Lo avevo già letto in formato ebook, potete trovare QUI la mia recensione, ma io e Little Pigo siamo fermamente decise a possedere tutti i titoli della Flagg in formato cartaceo, sia perché la scrittrice ci ha conquistate (mia sorella ha letto "Pomodori verdi fritti"), ma anche perché, si insomma, le vedete anche voi le bellissime copertine? *-*
♥ "Ho un castello nel cuore" di Dodie Smith questa è stata una dolcissima sorpresa che mi ha voluto fare la mia dolce metà. Un libro che desideravo da un po' di tempo... e anche qui la cover ha il suo perché *-*
♥ "La vita segreta delle api" di Sue Monk Kidd, Little Pigo desiderava leggerlo da quando ha visto il film.

Omaggi CE:
♥ Wayward Pines‬ di ‪‎Blake Crouch. La trilogia ci è stata gentilmente omaggiata dalla casa editrice Sperling & Kupfer. 
Io e Little Pigo abbiamo visto e ci siamo molto appassionate alla prima stagione della serie TV che ne è stata tratta, e siamo, dunque, molto contente di poterne leggere i libri prima che cominci la seconda stagione ^__^
♥"Briciole" e "Fiabe in Rosso", entrambi di Lorenzo Naia, sono omaggi della casa editrice Verbavolant. Questa CE è  stata davvero una bella scoperta perché i suoi libri illustrati sono molto belli e curati.
QUI potete trovare la recensione di Briciole, domani invece troverete pubblicata quella di "Fiabe in Rosso".
♥ "Star Wars" di Claudia Gray e "The invasion of the Tearling" di Erika Johansen, gentilmente inviatici dalla Multiplayer Edizioni.
♥ "Colazione da Tiffany" di Truman Capote, che Little Pigo ha recensito QUI, ricevuto dalla Garzanti.


Diciamo che è tutto, ma non è proprio la verità... quindi se siete curiosi non vi resta che continuare a seguirci ^__^
Quali sono invece le vostre new entry? E avete letto qualcuno di questi titoli?

5 commenti:

  1. Nell'ordine: Fannie Flagg, Erika Johansen e Sue Monk Kidd sono tutte e tre autrici che stanno solo aspettando il loro momento, molto pazientemente, nella mia WL.
    E poi beh, come ho scritto a Little Pigo, so con certezza che un giorno dovrò leggere assolutamente anche "Colazione da Tiffany". Sarebbe un delitto vivere questa vita sena averlo letto, no?

    P.S. Viva le cover BUR di Fannie Flagg!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro le copertine dei libri di Fannie Flagg!!!!!!! Ma anche briciole è fantastica!!!! Si vede che mi piacciono i colori pastello :P?
    Serena

    RispondiElimina
  3. Quante novità :D Di queslli citati ho letto diverso tempo fa Pomodori verdi fritti e Colazione da Tiffany. La wishlist è come sempre lunga, con l'avvicinarsi di una vacanzina al mare sto meditando qualche acquisto per farmi compagnia in spiaggia, formato Kindle per pura comodità, molto probabilmente...

    RispondiElimina
  4. Ho un castello nel cuore è in wish list da un sacco di tempo e questa nuova edizione è davvero carina!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!