venerdì 24 novembre 2017

Affiliazione Amazon: basta un click ^-^

Salve avventori!
Quello di oggi è un post un po' atipico, e ora capirete perché.
Tenere un blog letterario sempre aggiornato sulle nuove uscite librose è un lavoro dispendioso sia in termini di tempo, che economici (insomma i libri diventano sempre più cari), per questo abbiamo deciso, tempo fa, di affilarci ad Amazon, per cercare, nel nostro piccolo, di ammortizzare un po' le spese.
Non ci piace la pubblicità nei blog, è fastidiosa e sortisce spesso l'effetto contrario a quello che si prefigge: anziché allettare nuovi clienti, li indispone.
Però Amazon è diverso, e diciamocelo, lo usiamo tutti. Per molti è addirittura indispensabile.
Certo, non è facile guadagnarci qualcosa, quante probabilità ci sono che un lettore scelga di fare un acquisto cliccando giusto giusto sul nostro link? Non abbastanza. Però grazie a voi siamo riuscite a fare alcuni acquisti librosi di tutto rispetto.
Ed è questo il dunque, vi chiediamo una mano, un favore, una piccola cortesia, un disturbo, vedetelo come volete XD
Alcuni blog chiedono donazioni per sostenersi, ma a noi l'idea non è mai piaciuta, nulla in contrario con chi lo fa, ma crediamo che esistano cause ben più meritevoli da appoggiare.
Quello che invece vi chiediamo noi non vi costerà nulla, se non il disturbo appunto.
Dato il Natale alle porte, e il Black Friday in questi giorni, siamo sicure che molti di voi ricorreranno ad Amazon per regali e acquisti vari, be' noi vi chiediamo semplicemente di fare i vostri acquisti (se ne avrete voglia) passando dai nostri link.
Non occorre che compriate necessariamente l'articolo che il link propone, o che i prodotti siano libri. Potete acquistare quello che volete, quello che conta è che effettuiate la ricerca passando da uno dei nostri link sparsi per il blog.
Come questo:

Basta un click, nulla di più. Ovviamente a voi non comporterà alcuna spesa aggiuntiva rispetto all'acquisto effettuato, sarà Amazon a conferirci una piccola percentuale in base alla categoria del prodotto.
Ne approfittiamo per ringraziare chiunque in passato già lo ha fatto e chiunque di voi lo farà.
Grazie di cuore ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!