martedì 23 settembre 2014

Presentazione: "La sposa nella torre" di Giulia Dal Mas

Salve avventori!
Quello che vi presento oggi è il nuovo romanzo di Giulia Dal Mas, scrittrice di talento, che ho già avuto occasione di leggere ed apprezzare nell'antologia Chrysalide, edita Mondadori.
In quell'occasione il suo racconto "The secret door", come scrissi anche nella recensione, fu l'unico che mi colpì e l'unico che mi fece esclamare "noo, è già finito?!".
Ora Giulia torna con una nuova storia.
Il 23 settembre (oggi quindi!) esce il suo romanzo breve, pubblicato da Delos Digital.
Si tratta di un romance storico, ispirato a una leggenda della sua terra.



Titolo: "La sposa nella torre"
Autore: Giulia Dal Mas
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 23 settembre 2014
Pagine: 51
Prezzo: 1,99 € (ebook)



Trama:

Aprile 1219. Ginevra è la bella figlia del conte di Strassoldo. Promessa in sposa quando era poco più che una bambina, incontra, in riva al fiume, il giovane Odorico, conte di Villalta. Tra i due sboccia l'amore, ma questa unione, che soverchia ogni regola, farà scattare un tremendo desiderio di vendetta in quanti la ritengono un tradimento. All'ombra di antichi castelli, si consuma la storia di un amore magico, sospeso tra realtà e immaginazione, che ancora oggi si crede aleggi tra le dolci colline friulane.

Autore:
Giulia Dal Mas vive in provincia di Pordenone con il marito, i figli e due chihuahua.
Laureata in giurisprudenza, ha pubblicato racconti con varie case editrici. Per Delos Books è presente nelle antologie 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d'Amore, 365 Racconti di Natale e Il magazzino dei mondi 2, nonché nella Romance Magazine, con i racconti “La sinfonia del cuore” e “25 dicembre 1812”.
Nel 2013 vince il concorso Chrysalide nella categoria realistica con il racconto “The secret door”, pubblicato in un'antologia ebook a firma Mondadori.

2 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!