mercoledì 18 febbraio 2015

In my mailbox #13


Rieccoci con un nuovo appuntamento della rubrica "In my mailbox", attraverso la quale, come ormai saprete dato che è conosciutissima, vi parliamo un po' delle new entry nella nostra libreria.


♥ Con un po' di magia di Natalie Lloyd 
Un libro che, confesso, mi ha colpito subito per la cover deliziosa.
I toni pastello e delicati mi hanno catturata al primo sguardo, quando l'ho visto sul sito della Sperling & Kupfer.
Ovviamente gli ho dedicato un appuntamento nella rubrica "I love this cover".
Anche la trama sembra essere carina e dolce come la copertina. 
Spero non mi deluda.




♥ Il baco da seta di Robert Galbraith
Ho letto e recensito il primo capitolo di questa serie dedicata al detective Cormoran Strike, scritta da J.K. Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.
"Il richiamo del cuculo" mi è piaciuto abbastanza, pur non essendo propriamente il mio genere (preferisco i thriller ai gialli).
Infatti l'ho trovato un po' noioso in alcuni capitoli, e non nego che ci sarebbe stata bene un po' di suspense in più.
Ho letto però che questo seguito risulta essere più avvincente, sono curiosa di scoprire se è vero, e sono anche molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Cormoran e la sua segretaria Robin.

♥ Un gatto, un cappello e un nastro di Joanne Harris
Una raccolta di racconti scritta dalla celebre autrice di "Chocolat".
Un libro, questo, che mi ha incuriosito soprattutto per il titolo e per il giochino che l'autrice ci propone. 
Cosa portereste con voi su un'isola deserta?
Lei porta con sé degli oggetti molto curiosi e singolari: un gatto, un cappello e un nastro. 
Be' io sono un tipino notoriamente curioso, quindi immaginerete bene il mio desiderio di capire dove la scrittrice voglia andare a parare XD




Quali sono invece le new entry nella vostra libreria?

4 commenti:

  1. La penso esattamente come te per quanto riguarda Il richiamo del cuculo, però Il baco da seta mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Con un po' di magia è dolcissimo e simpatico, una storiella semplice ma carina.

    RispondiElimina
  3. Ho letto "Il richiamo del cuculo" tempo fa e mi era piaciuto molto. Spero di leggere al più presto "Il baco da seta". Buona lettura :)

    RispondiElimina
  4. "Il baco da seta" è davvero coinvolgente, ti piacerà sicuramente! :)

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!