mercoledì 4 febbraio 2015

WishList #5



Uff!
Com'è possibile che invece di accorciarsi questa lista si allunga?
Avete anche voi lo stesso problema?
Questa volta abbiamo potuto spuntare solo tre titolini :( 
Ho cercato di spuntarne anche un quarto, ma al momento non è stato possibile.
Possibile, invece, è stato aggiungere altri titoli alla lista >.<
Ovviamente io e Little Pigo ci siamo trattenute, per ora...
Quali sono le new entry della vostra book wishlist?


♥ "Il tredicesimo dono" di Joanne Huist Smith
♥ "Verso l'infinito" di Jane Hawking
♥ "Still Alice" di Lisa Genova
♥ "La donna nell’ombra" di Ruth Dugdall
♥ "Il circo della notte" di Erin Morgenstern
"Peter Nimble e i suoi fantastici occhi" di Jonathan Auxier
"L'ascesa del governatore" di Robert Kirkman 
 "Abbiamo sempre vissuto nel castello" di Shirley Jackson
♥ "Il piccolo lord Fauntleroy" di Frances Hodgson Burnett 
 "Confessione" di Kanae Minato
♥ "Lettere a una sconosciuta" di Antoine de Saint-Exupéry
♥ "Pollyanna cresce" di  Eleanor H. Porter
♥ "L'incredibile storia di Soia e Tofu" di Pallavi Aiyar
♥ "La meccanica del cuore - il libro del film" di  Mathias Malzieu

Possiamo finalmente eliminare dalla lista...

♥ "Con un po' di magia" di Natalie Lloyd  
 "Il baco da seta" di Robert Galbraith
♥ "Un gatto, un cappello e un nastro" di Joanne Harris 


2 commenti:

  1. Il romanzo di S. Jackson voglio leggerlo anche io! :D prima o poi lo spunteremo!

    RispondiElimina
  2. Io ho appena preso Il circo della notte e Abbiamo sempre vissuto nel castello :D di entrambi ho letto recensioni positivissime, speriamo bene :)

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!