venerdì 4 aprile 2014

G I V E A W A Y : and the winner is...

Il momento che tanto aspettavate (io almeno lo aspettavo, voi non so XD), è arrivato!
Sono qui per annunciare il vincitore del G I V E A W A Y!!!
Ammetto che mi sarei aspettata un po' più di partecipazione dato che in palio c'era un libro di tutto rispetto,
"Terrified" di Kevin O'Brien, di cui ha parlato molto bene anche il quotidiano Libero!
Pazienza! Non sapete cosa vi siete perse XD
Ma bando alle ciance e... the book goes to:


Ilaria di Geeky Bookers!!!
Bene, bene! Sono proprio contenta che abbia vinto una persona che segue davvero questo blog e che seguo con piacere a mia volta ^__^

Grazie a chi ha partecipato...
Alla prossima!!! ^__<




10 commenti:

  1. Complimentissimi alal vincitrice!!!^_^Un bacioen a te!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Geeky, hai davvero una fortunaccia ultimamente :p
    Comunque ero passata per segnalarvi il mio nuovo giveaway!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/giveaway-partecipa-e-vinci-con-libri-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah XD Davvero? non lo sapevo! Buon per lei Geeky fortunella XD

      Elimina
  3. Concordo con Ilenia XD Geeky sta avendo una fortuna in questo periodo XD ah ah XD complimenti XD

    RispondiElimina
  4. Ragazze, non fatemi sentire in colpa!!! :'(
    xD per una volta che ho fortuna, uffi!!! ahahahhah :D
    Comunque, grazie mille!!!! *-* Sono davvero felice di aver vinto!

    RispondiElimina
  5. Uff, non riesco mai a partecipare a nessun giveaway. Cercherò di essere più attenta, la prossima volta che ne organizzerai uno! (:

    Intanto volevo dirti che ti ho taggata qui, se vuoi passare! ^^
    http://flowerstardust.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, eppure è durato più di un mese... dai sarà per la prossima! ^__^

      Elimina
  6. Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Italia anche se un po' in ritardo (questa settimana è stata pienissima) non vedo l'ora di leggere la sua opinione sul libro! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps= giuro che non so cosa mi sia uscito Italia invece che Ilaria ma ovviamente volevo dire Ilaria XD

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!