martedì 17 giugno 2014

Books Swap #2

Salve avventori cari!
Oggi voglio riproporvi l'idea del "Books Swap" ovvero dello scambio libri, idea a mio parere molto carina e che spero adotterete in tante.
Mi è spiaciuto tanto che la cosa non abbia avuto seguito già dal primo post, perché in questa iniziativa ci credo davvero, quindi eccomi qui a proporvi l'elenco dei libri che metto a mia disposizione per lo Swap.

Poche e semplici le regole:
♥ Inserire nel vostro blog il banner dell'iniziativa (lo trovate alla fine del post)*
 Scegliere la persona con cui effettuare lo scambio
 Scegliere il libro da inviare (in versione cartacea o ebook)
 Inviarlo e riceverne un altro in cambio
 Leggerlo e recensirlo sul vostro blog, indicando che lo avete ricevuto tramite questa iniziativa


Ho scelto di inserire nell'elenco i libri che più ho preferito (in versione digitale)
Ora aspetto di leggere nei vostri blog gli elenchi dei libri che metterete a vostra volta a disposizione (vi raccomando di scegliere libri che avete già letto e che vi sono piaciuti).

Per accedere alla lista andate alla pagina: Book List

Se avete un blog letterario e volete effettuare uno scambio con me, commentate questo post o mandatemi una mail all'indirizzo: contattomuriomu@gmail.com

*Inserire il banner sarà fondamentale perché chi lo vedrà nel vostro blog saprà che siete disponibili allo scambio libri! Quindi non dimenticatelo!!!


6 commenti:

  1. Bella iniziativa! :)
    Ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina
  2. Confesso che non conoscevo questa iniziativa. Mi sembra una bella idea e sarebbe un peccato non portarla avanti, per cui considerami nel gruppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto le tue proposte allora!

      Elimina
    2. Non so che gli prende oggi a questo pc, comunque volevo dirti che ho scritto direttamente un post su questa iniziativa e la trovi qui insieme alla lista dei miei ebook click
      Ciao!

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!