È Little Pigo che vi parla ^-^
Per la prima volta sul nostro blog approda il famoso Monthly Recap.
Abbiamo deciso di adottarlo anche noi, perché ci sembra un modo molto comodo per riassumere le cose importanti del mese appena trascorso e ricapitolare le nostre letture.
Iniziamo partendo dalle recensioni di maggio, che potete ritrovare facilmente qui sotto, nel caso ve ne foste persa qualcuna. Basterà cliccare sulla copertina del libro per essere indirizzati alla relativa review. Provate per credere XD
Le recensioni di maggio
Passiamo ora alle letture che ci hanno fatto compagnia.
Purtroppo questo mese, come potrete vedere, non è stato molto prolifico. Per Muriomu è stato un periodo ricco di impegni e povero di tempo libero, purtroppo, mentre a mia discolpa, posso dire che un problemino all'occhio destro (niente di grave, sia chiaro), mi ha impedito di leggere quanto avrei voluto. Ma, ora che è tutto risolto, cercherò di recuperare il tempo perduto 💪
Le letture di maggio
♥ "Capriole sotto il temporale" di Katherine Rundell
♥ "Gli animali fantastici: dove trovarli" di J.K Rowling
♥ "Piccole donne, grandi sogni: Audrey Hepburn" di Maria Isabel Sánchez Vegara
♥ "Piccole donne, grandi sogni: Ada Lovelace" di Maria Isabel Sánchez Vegara
♥ "Raperonzolo" di Bethan Woollvin
♥ "Cappuccetto Rosso" di Bethan Woollvin
♥ "Miss Alabama e la casa dei sogni" di Fannie Flagg
In generale nessun libro mi ha deluso, anche se devo ammettere che dal romanzo di Fannie Flagg mi aspettavo qualcosa di più, o perlomeno un tono un po' diverso da quello nostalgico che ha dominato buona parte delle pagine. L'opera della Rundell invece mi ha colpito positivamente e ha superato di gran lunga le mie aspettative.
E ora, prima di salutarvi, vi lascio il mio consiglio del mese.
Il libro selezionato mi ha letteralmente conquistato, con l'ambientazione, la storia ed i suoi personaggi. Ve ne parlerò in maniera più approfondita nella recensione, molto presto spero, ma per adesso vi lascio un piccolo assaggino di ciò che penso.
Il consiglio del mese è...
"Capriole sotto il temporale" di Katherine Rundell
Leggere questo libro è stato per me come condurre un viaggio in una terra lontana, dove la vita è fatta di cose semplici: pasti frugali, cavalcate selvagge, arrampicate sugli alberi, chiacchierate con gli amici accanto al fuoco. Una lettura carica di emozioni, sentimenti e buoni consigli, che mi ha tolto un po' del mio tempo libero, ma mi ha regalato molto di più.
E per il momento è tutto!
Com'è invece il bilancio del vostro mese?
Mi hanno regalato di Katherine Rundell la ragazza dei lupi non l'ho ancora letto ma devo leggerlo visto che è stato positivo quello che hai letto tu mi devo convincere a leggere quello che mi hanno regalato, speriamo sia bello. Spero che il tuo occhio stia meglio. Baciotti ^_^
RispondiEliminaCiao Patrizia! Little Pigo ha letto e recensito anche “La ragazza dei lupi”. E posso dirti che le è piaciuto molto anche quello :)
EliminaLa stagione delle conserve è un libro che io non sono riuscita ad apprezzare davvero :( Capriole sotto il temporale sembra bellissimo invece *_* che meraviglia!
RispondiEliminaIl libro del consiglio del mese sembra davvero carinissimo ☺☺ magari ci farò un pensierino ☺☺
RispondiEliminaCiao a tutte le sorelle che cercano di concepire questo gruppo, penso che sia il momento di dare una prova a un rimedio naturale affinché tu possa avere il tuo bambino senza conoscere il ritardo.
RispondiElimina? Rimanere incinta con la medicina di erbe. Migliore di? Fortuna
Consiglio vivamente questa radice di ozala ?????? prodotto per ogni donna che ha problemi di gravidanza. attraverso
1. Provare a rimanere incinta
2. Infezione
3. Blocco dalla tuba di Falloppio
4. Cisti dalle ovaie
5. Odore sgradevole dal verginale
6. Mestruazioni irregolari
7. Sterilità per una facile concezione ..
8. malattie della pelle, infezione da gabinetto e cattivo odore del corpo
9. Fibroide ed Herpes
10 PCOS
11: Regola il tuo periodo alla normalità.
12: cura del cancro
13: EX Indietro
Via: DRAKHERE66@gmail.com o Whatsapp messenger +2348129175848