giovedì 7 gennaio 2016

Presentazione: "I Libri degli Incubi" di Sergio L. Duma

Salve avventori!
Oggi voglio segnalarvi l'esistenza di una raccolta di racconti thriller/horror con elementi urban fantasy e pop intitolata "I Libri degli Incubi" scritta dallo scrittore pugliese Sergio L. Duma.
Lo scrittore prende come oggetto gli incubi che ci angosciano nei sogni, le ossessioni e le paure che affliggono l'animo umano e li trasforma in storie in cui la paura si fa palpabile e concreta.
Pubblicata da Teomedia, la raccolta è ordinabile dal sito della casa editrice e prossimamente da Amazon e dagli altri store online.


Titolo: I Libri degli Incubi
Autore: Sergio L. Duma 
Editore: Teomedia
Pagine: 233
Prezzo: 4,90  (ebook)

Trama:

Ragazzine scomparse in un centro commerciale, strani giochi da tavolo con omicidio, ristoranti per cannibali, San Giovanni Battista che ascolta i Death In Vegas con il walkman, demoni seducenti che insidiano sacerdoti, bizzarre prostitute, pornostar coinvolte in brutte situazioni. Sono solo alcuni dei personaggi protagonisti della nuova raccolta di racconti di Sergio L. Duma


Autore:
Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese e Americana e si ritiene influenzato dalla corrente letteraria Avant-Pop. Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, il romanzo Tempi Terribili (Libro Aperto International Publishing, 2012), la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014) e i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015) e Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015). Il romanzo Campo di Concentramento Senza Lacrime è in corso di pubblicazione con i tipi di Panesi Editore.

1 commento:

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!