giovedì 31 marzo 2016

Presentazione: "Kantstrasse Bar" di Maria Milani

Salve avventori!
Eccomi qui a segnalarvi un'altra nuova uscita di un'autrice esordiente italiana: Maria Milani, che qualcuno di voi, sono sicura, conoscerà per il suo blog letterario Blog Expres, esordisce con il suo primo romanzo "Kantstrasse Bar".
Si tratta di una mystery novel ambientata a Berlino, con protagoniste tre donne, un bar e un grande segreto.
La carinissima cover (un altro autopubblicato con una bella copertina! Sogno o son desta?) realizzata dal graphic designer Guido Vitabile, rende il tutto ancora più allettante... non trovate? 
Io sono molto curiosa di leggerlo e di farvi sapere la mia opinione a  riguardo, intanto vi lascio con la trama e con alcune informazioni sull'autrice 

Titolo: "Kantstrasse Bar"
Autore: Maria Milani
Copertina: Guido Vitabile
Editore: Autopubblicato su Amazon
Data di Pubblicazione: Marzo 2016
Pagine: 97
Prezzo: 8.41 € (cartaceo) 0.99 € (ebook) 
Trama: 

Matilde, anziana zia tedesca, muore in circostanze misteriose e lascia in eredità il suo bar e la sua abitazione di Berlino alle sue uniche nipoti italiane, le gemelle Giada e Miriam. 
Le ragazze partono per Berlino per riscuotere l'eredità, ma qualcosa va storto. Quando Miriam sparisce nel nulla, Giada si mette ad indagare sul passato di Matilde e scoprirà un segreto sconvolgente sulla sua famiglia. 
Giada riuscirà a ritrovare sua sorella? 
E chi è quel misterioso acquirente del Kantstrasse Bar con quel volto glaciale eppure così stranamente familiare?

Autore:
Maria Milani (Roma, 1980) è laureata in Scienze della comunicazione. Dal 2012 cura Blog Expres, un blog dedicato ai libri, al cinema e all’arte. Dalla sua passione per i libri e per i viaggi è nato Kantstrasse Bar, il suo romanzo d’esordio.

Link utili:
Potete trovare Maria Milani su facebook

2 commenti:

  1. L'ho cominciato proprio ieri sera, per adesso - sono solo ai primi capitoli - sembra interessante *-* La cover è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie della segnalazione! Un abbraccio! Maria

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!