venerdì 18 luglio 2014

Presentazione "Poteri spezzati" di Federica Nalbone

Salve avventori!
Oggi vi voglio presentare il libro di un'autrice emergente, Federica Nalbone, che con il suo "Poteri Spezzati", romanzo urban fantasy, mescola romance e paranormale, ambientazioni dark, misteri, creature sovrannaturali e appassionanti storie d'amore.

Titolo: Poteri spezzati
Autore: Federica Nalbone
Editore: Lettere Animate
Data di pubblicazione: 7 maggio 2014
Pagine: 217 
Prezzo: 2,49 € (ebook)


Trama: 

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. 
Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. 
L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Autore:

Federica Nalbone è nata nel 1987 a Palermo.
Studentessa di Scienze della formazione, ama leggere di tutto, in particolar modo libri thriller e urban fantasy, che fungono anche da ispirazione per i suoi romanzi.
"Poteri Spezzati" è acquistabile su Amazon.
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina facebook dedicata al romanzo.

3 commenti:

  1. L'ho letto e mi è piaciuto, ha un buon ritmo narrativo :)

    RispondiElimina
  2. Io l'ho vinto da poco in un Giveaway e lo sto aspettando con ansia!! Mi incuriosisce tantissimo! *_*

    RispondiElimina
  3. io lo voglio tanto leggere mi ispira tantissimo!!!!...^______^

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!