mercoledì 9 marzo 2016

Presentazione: "Beethoven’s Silence" di Sonia Paolini

Salve avventori,
eccomi qui a presentarvi un nuovo nome che si affaccia sulla scena letteraria italiana, trattasi di Sonia Paolini  con il suo nuovo lavoro Beethoven’s Silence "… io sono Irina e sono Elise…", edito Lettere animate editore.
La storia presenta una trama intrigante e misteriosa, narra di un legame profondo che nascerà da un passato fatto di terribili sofferenze. 
Il libro è attualmente disponibile in versione digitale e sarà disponibile presto anche in versione cartacea.

Titolo: Beethoven’s Silence "… io sono Irina e sono Elise…"
Autore: Sonia Paolini
Editore: Lettere Animate Editore
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2016
Pagine: 362
Prezzo: 1,99 € (ebook)

Trama: 

Due colleghi psicologi e amici di lunga data ideano un progetto che vede protagonisti due loro pazienti, diversi in tutto ma uniti dalla profonda sofferenza che li ha segnati e inaspettatamente dalla musica classica. 
Il desiderio della giovane Irina, martire di violenze e abusi, di vivere l’esistenza di una comune adolescente si fonderà con la speranza di Philippe di superare il rimorso di aver permesso che la moglie e il figlio, vittime della sua effimera esistenza, morissero. 
Faranno da cornice ai loro desideri e speranze l’energia della dottoressa Jean La Mot, che considera il suo operato una missione, la determinazione e il coraggio di Etienne, deciso a percorrere la lunga strada che dista dal proprio cuore a quello della ragazza che ama e l’ossessione di Pierre Danton, un efferato criminale, di riavere accanto a sé la sua donna. 
Ogni parte del progetto è studiata nei minimi dettagli, niente andrà storto o forse niente andrà per il verso giusto…

Autore:
Sonia Paolini è nata e vive in provincia di Roma insieme alla sua famiglia. Lavora in un’azienda di Roma e nel tempo libero si diletta nella scrittura. A dicembre 2012 ha pubblicato un romanzo in versione e-book (‘Sinnerman’, casa editrice Drops Edizioni, nel 2013 ha pubblicato due racconti in versione cartacea (‘Nothing Else Matters’, casa editrice Montegrappa, raccolta ‘Mon Amour!’; ‘Sanctae Foedus Amicitiae’, casa editrice Montegrappa, raccolta ‘Mes Amis!’) arrivati finalisti a due concorsi letterari indetti dalla casa editrice. 
‘Beethoven’s Silence’, è il suo nuovo romanzo pubblicato a gennaio 2016 dalla casa editrice Lettere Animate.

Per contattare per l'autrice:
Twitter

Link per l'acquisto:
Amazon

2 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!