martedì 19 aprile 2016

GIVEAWAY: vinci una copia cartacea di GLASS MAGICIAN!!!

Salve avventori!
Eccoci qui con un nuovo meraviglioso Giveaway!
Ve ne avevamo già parlato sulla pagina facebook, ed ora eccolo qua!


Parliamo subito dei premi, che so essere la cosa che vi interessa di più.
Un fortunato vincitore si aggiudicherà
Una copia cartacea di Glass Magician, secondo capitolo della saga di Charlie N. Holmberg (la recensione la trovate qui).
L'ebook di Paper Magician 
L'esclusivissimo segnalibro del Café Littéraire




Il giveaway è aperto a tutti i residenti in Italia.

E ora parliamo di regole.

Questa volta sarete chiamati a utilizzare i social, e per partecipare ci saranno tre diversi modi, che ora vado a spiegarvi.

OBBLIGATORIO PER TUTTI
  Seguire questo blog tramite GFC (si fa semplicemente cliccando "unisciti a questo sito" sulla barra a destra) 
Commentare questo post indicando con quale social, tra quelli indicati, state partecipando e rispondendo alla seguente domanda:
Se foste dei personaggi del mondo costruito da Charlie N. Holmberg, a quale materiale vorreste essere vincolati?
Ovvero tramite quale materiale vorreste esprimere la magia? Carta, vetro, plastica, gomma, metallo? 


I social:
Potete scegliere se partecipare con uno, due o anche con tutti e tre i canali proposti. 
Naturalmente più ne userete, più aumenteranno le vostre possibilità di vittoria.

Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina
Metti mi piace su questa foto. Commentala scrivendo "partecipo" e condividila pubblicamente taggando tre amici.

Twitter
Segui @Muriomu e @LittlePigo su Twitter 
Cuoricina e retwitta questo tweet

Instagram 
Segui @Muriomu su Instagram 
Cuoricina questa foto e commentala scrivendo "partecipo" e taggando tre amici

ATTENZIONE: Le entrate andranno registrate anche su Rafflecopter, perché sarà il programma ad estrarre il vincitore.

a Rafflecopter giveaway


Avete tempo fino alla mezzanotte del 20 Maggio per partecipare.
Il vincitore verrà comunicato lunedì 23 Maggio sulla nostra pagina Facebook!
Cosa aspettate? Partecipate numerosi ^___*


P.S: Se avete un blog inserite il banner dell'iniziativa nella colonna dei widget! Grazie ^__^



84 commenti:

  1. Eccomi!Ophelie di My pages à la page non manca mai! ^^
    Credo che vorrei avere a che fare con il vetro <3

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui! :)
    Umh, credo che sceglierei la carta, il suono del suo fruscio quando viene sfogliata ha qualcosa di affascinante ^^

    Ora vado a fare tutto anche su Instagram, facebook e aggiungo il banner!

    RispondiElimina
  3. Che belloooo partecipo subito.. Allora il materiale con la quale mi piacerebbe esprimere la magia è la carta, magari proprio attraverso i libri (che già di loro la magia la esprimono) ;)
    Compilo subito il form e condivido sui social e sul blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto partecipando con Instagram e Facebook ;) La mia mail è chocoandbooks@yahoo.it :)

      Elimina
  4. Partecipo anche io! Il primo libro non mi è affatto dispiaciuto, anche se ho trovato alcune parti un po' difficili da seguire e molto pesanti. Però la storia mi affascina, e se facessi parte di quel mondo vorrei senza il minimo dubbio poter esprimere la magia attraverso la carta! Mi affascina tantissimo! Ora vado a compilare il form e condividere sui vari social :) La mia mail è info@ilcibodellamente.it :) Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Ciao,non conosco ancora questo libro. Il materiale a cui vorrei essere vincolata è il cristallo.
    Ho seguito tutte le regole
    Partecipo con Facebook Michela Martorelli
    Twitter @MichelaFiorelli
    Instagram @mila.mali
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido ;-)
    Grazie per l'opportunità♡
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193 (nel form Rafflecopter credo di aver sbagliato a scrivere, spero non sia un problema)
    Non ho Twitter!
    Partecipo su Facebook e Instagram ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy dicci con quale materiale vorresti esprimere la tua magia...

      Elimina
    2. Esprimerei la mia magia attraverso la carta!
      Ops :-D avevi dimenticato di rispondere, grazie mille ♡

      Elimina
  7. Ciao! Non ho ancora letto nè il primo nè il secondo libro di questa serie ma entrambi sono in wishlist! Come materiale sono tentata dalla carta, perchè mi ricorda i libri, ma mi piacerebbe anche il vetro :)
    Partecipo con tutti e tre i social!

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri, questa saga mi attira parecchio! Non avendola ancora letta ignoro le vere possibilità di magia con i materiali (soprattutto la gomma, che ci potrai mai fare di magico?), ma credo che mi piacerebbe la magia del metallo o quella del vetro, anzi sceglierei proprio quella del vetro!!
    Partecipo con tutti e tre i social [sono @alenixedda ovunque ;)]

    alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Non sono fortunata, ma tentare non nuoce eheheh ^_^ e poi non ho letto i libri ma il primo è nella mia wishlist da un po'...

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido molto volentieri! sono Luigi Dinardo sui social
    luigi8421@yahoo.it
    personalmente sceglierei carta, è più affine a me! ;)

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri anche io :3 non ho ancora letto il primo, ma la serie mi ispira un sacco... dunque sarebbe fantastico poter vincere sia il cartaceo del secondo che l'ebook del primo!
    Se potessi scegliere un materiale per esprimere la mia magia, penso sarebbe il vetro. Le 'sculture' e le varie creazioni in vetro mi hanno sempre affascinato da matti :) per non parlare dei vecchi vetri restituiti dal mare... mi piacerebbe un sacco essere capace di creare qualcosa di tanto bello!
    Vi seguo come daydream, ho condiviso sul mio profilo facebook (Denise Aronica) taggando gli amici, ho condiviso su google+ e ho ritwittato :3
    Vi lascio anche la mia mail readingisbelieving@live.com grazie per l'opportunità :) incrocio le dita!

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri rispondo alla domanda..vorrei fare magie con il vetro
    partecipo a tutte e tre gli eventi
    suInstagram ho commentato con il nome di bebatag
    su Twitter ho ritwittato e messo cuoricino https://twitter.com/bebatag/status/722478498137382917
    su FB vi seguo ho commentato e condiviso e taggato con il nome di Beba Tag

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieriiiii mi piacerebbe fare magie con il metallo

    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Partecipo Sìììììì!!!! Allora come materiale con cui veicolare la magia il vetro. Come social partecipo con facebook dove ho condiviso il link qui: https://www.facebook.com/lasco.patrizia# . La mail è lasco.patrizia@libero.it

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui! Partecipo *-*.
    Ho sentito così tanto parlare di questo romanzo,che l'ho subito aggiunto alla WL!
    Incrocio le dita *-*
    Email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quale social partecipi e con quale materiale vorresti esprimere la tua magia?

      Elimina
  16. Parteciperei anche solo in nome di quel meraviglioso segnalibro!
    Seguo il giveaway su Twitter e Facebook.
    La mia mail è: rosasusi93@gmail.com
    Il materiale a cui sceglierei di essere vincolata: la carta, con la sua fragilità e le sue infinite possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso taggare solo due amiche blogger, ma menziono nel commento tre blog.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  17. Partecipo con immenso piacere!
    Seguo il Giveaway su Facebook, Twitter e Instagram :)
    La mia mail è: schusslerb@iol.it

    Sceglierei di essere vincolata al vetro per la sua trasparenza, i suoi giochi di luce e la sua versatilità.

    RispondiElimina
  18. Senz'altro attraverso la carta, ti seguo ovunque col mio stesso nome...ho condiviso su fb e twitter...

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Ciao Alyson! Non ti vedo tra i follower del blog. Inoltre dovresti rispondere alla domanda e dire con quale social hai condiviso.

      Elimina
  20. Partecipo volentieri. Sicuramente scelgo il vetro.seguo il giveaway su facebook twitter e instangram.

    RispondiElimina
  21. Partecipo! Vi seguo su tutti i social come StellinaStylosa o ValeriaSalvato.. Non ho ancora avuto il piacere di cominciare questi libri ma di istinto vincolerei la mia magia alla carta, dati i suoi innumerevoli usi..che principalmente ci rendono liberi considerando che si può esprimere sè stessi grazie ad essa, disegnando, scrivendo..! Grazie per la possibilità e in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  22. Ciao (:
    Grazie grazie grazie dell'opportunità! Ho letto Paper Magician ed è uno dei miei libri preferiti in assoluto! Ho adorato la storia, l'ambientazione, i personaggi e la magia *___* Perciò sarei davvero felice se vincessi!
    Per rispondere alla domanda, anche io vorrei essere vincolata alla carta, è proprio ciò che più mi ha colpita della storia! E poi sarebbe bellissimo :3
    Ti seguo su fb, twitter e instagram, oltre che qui sul blog!

    RispondiElimina
  23. Ciao! Wow che giveaway spettacolare! Avere la possibilità di avere una copia del seguito di uno dei miei libri preferiti mi manda in brodo di giuggiole!
    Per rispondere alla tua domanda mi piacerebbe molto essere vincolata al vetro. Tra tutti i materiali - oltre alla carta ovviamente - è quello che mi piacerebbe di più.
    Ti seguo su facebook ( Rossella Zampieri), twitter ( @RossZampieri), instagram ( rossella_04) e con il mio account google qui sul blog!
    Grazie ancora per l'opportunita.
    Ciao!
    E in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  24. Ovviamente partecipo!!!Adoro il vostro blog e non mi perderei mai nessuna iniziativa:)
    Come materiale sceglierei il metallo perchè è resistente ma malleabile.
    Parteciperò con tutti e tre i social. Grazie per la bella sorpresa!Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri :) stesso nome su fb e twitter
    sceglierei il vetro trasparente e apparentemente resistente..

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri elespot85@hotmail.it
    Scelgo il primo premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è da scegliere, il premio è unico. Però dovresti rispondere alla domanda e dirci su quale social hai condiviso il Giveaway ^_^

      Elimina
  27. Partecipo con facebook (Silvia Volpin) e instagram (slyfox_silvia).
    Non conosco questa serie, ma mi ispira parecchio e sarei curiosa di leggerla. Sono molto indecisa tra la carta e il vetro...però penso sceglierei la carta! :)
    Non so se può servire, ma lascio lo stesso la mia email (ho visto che alcuni l'hanno fatto) volpinsilvia@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve metterla qui, perché la inserite su Rafflecopter quando compilate il tabellone. In caso di vittoria contattiamo tramite quella

      Elimina
  28. partecipo su fb e come materiale scelgo la carta :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao!! Partecipo con molto piacere! Grazie mille per questa splendida opportunità, sarebbe un sogno poter vincere questo libro! E' semplicemente stupendo!!
    Credo che sceglierei il vetro come materiale per esprimere la mia magia!! Però devo ammettere che mi incuriosisce anche la carta!!
    Su Facebook sono Giulia Mancosu e la mia email è jiujiuk@gmail.com
    Grazie ancora e un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di scrivere che partecipo su tutti e tre i social! Grazie mille!

      Elimina
  30. sto partecipando con fb e google+
    vorrei esprimere la magia con la gomma

    RispondiElimina
  31. Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto sulla carta
    partecipo sui tutti i social fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo non conosco il libro ma opto per il vetro carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti.. bellissima idea.. sul blog sono iscritta come Anna Elisa Cicero.. la risposta alla vostra domanda è assolutamente carta!!! Inoltre ho deciso di seguirvi con tutti e tre i social..eseguendo tutti i passaggi.. su fb sono iscritta come anna cicero.. su instagram sempre anna cicero e su Twitter come @elycicero.. in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri!
    Credo che sceglierei la carta!soprattutto quella usata per libri, enciclopedie e riviste... Non c'è magia più potente del sapere

    RispondiElimina
  35. uhhh carinissimo questo Giveaway partecipo volentieri la mia email è gattolibraio@libero.it.
    Credo che invece io sceglierei il vetro...mi da la sensazione del magico di qualcosa che riflette...
    Vi seguo anche con tutti e tre i social

    RispondiElimina
  36. Partecipo con molto piacere sia con Twitter che con Instagram <3
    Mi piacerebbe esprimere la magia con la carta, come la protagonista! Non ho ancora letto il primo volume, ma so che lei lo considera una magia di poco valore, ma poi invece scopre che è qualcosa di fantastico *w*

    RispondiElimina
  37. Partecipo anch'io a questo bellissimo giveaway!
    Scelgo come social Twitter (@JulietShkespe) e FB (Ellie Di).
    Se facessi parte del mondo di da Charlie N. Holmberg, vorrei tantissimo essere legata al metallo.

    ho condiviso il giveaway anche sul blog con il banner (http://theteenytinytoutfaire.blogspot.it/) e su
    G+ https://plus.google.com/+EllieDi/posts/T6uSqvkY9j3
    Pinterest https://it.pinterest.com/pin/261631059580720672/

    Grazie per l'occasione e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  38. Credo che opterei per la carta!
    Come social tra quelli indicati ho solo Facebook, ma ho condiviso anche su Google+ e adesso corro a metter il banner sul blog!

    RispondiElimina
  39. Ciao! Partecipo super volentieri!
    Io sceglierei la carta, perché il mio più grande sogno è fare la scrittrice, il mio più grande amore sono i libri e penso che non ci sia nulla di più magico di ciò che si può evocare tramite la carta.
    Ti seguo solo su Twitter perché degli altri social non ho altro :(

    RispondiElimina
  40. Grazie per avermi invitata a partecipare a questo giveaway! :)
    Partecipo con il mio account Twitter: @allie_nl
    Seguo come NotLoved e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it

    Come materiale sceglierei la carta.
    Per quanto io possa essere affascinata dall'idea del vetro colorato, scelgo la carta perché si può scrivere e cancellare e riscrivere, ridurla ad un piccolo quadratino oppure farle assumere qualche forma particolare come nel caso degli origami.

    RispondiElimina
  41. ciao a tutti!!! che bel giveaway al quale partecipo con piacere, sinceramente sono molto indecisa su quale materiale scegliere, inizialmente pensavo alla gomma, così malleabile, poi però ho optato per la carta visto il mio amore per i libri. spero di aver fatto tutti i passaggi correttamente, e condivido l'iniziativa sia su G+ che su fb ciao
    Chicca

    RispondiElimina
  42. Ciao mi sono unita al tuo bellissimo blog, ti seguo su twitter e instagram.
    Come magia userei il vetro trasparente ma anche colorato e dargli tutte le forme come fanno i mastri vetrai di Venezia.

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, grazie dell'invito. Non partecipo perché ho già preso i due volumi in ebook, ma condivido volentieri!

    RispondiElimina
  44. Come materiale sceglierei la carta :3

    RispondiElimina
  45. Partecipo subito!
    Molto probabilmente sceglierei il metallo, materiale di per sé duttile e soprattutto trasformabile.
    Email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link condivisione fb: https://www.facebook.com/diletta.brizzi/posts/10209226943501463?pnref=story

      Elimina
  46. Eccomi!
    Esprimerei la magia con l'inchiostro!

    Ho partecipato con la condivisione su Fb :) e sono diventata lettrice fissa del blog :)

    email: cricchementali@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri :)
    Come social ho usato twitter e il mio account è @mariandthebooks
    La mia mail: mariandthebooks@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato anche fb (account Mari Ashton) e Instagram (crazy_honey_moon)

      Elimina
  48. Mi piacerebbe essere legata al vetro, è un elemento che mi affascina e mi stupisce sempre
    Partecipo con Facebook e Twitter
    @redlilgreen
    https://www.facebook.com/elira.pulaj/posts/1231158556908830

    RispondiElimina
  49. Eccomi qua Muriomu!mi sono aggiunta subito ai lettori fissi, sia il blog che la grafica sono davvero affascinanti mi piacciono tantissimo! partecipo al giveaway e tengo le dita incrociate!

    RispondiElimina
  50. Complimenti per le belle iniziative che ci sono sempre in corso sul tuo blog.
    Per questa volta passo. A presto

    RispondiElimina
  51. Partecipo piu che volentieri a questo giveaway! Ho adorato il primo libro e spero di poter leggere presto anche il secondo grazie avoi!! Partecipo con Twitter e con Facebook.
    Invece per rispondere alla vostra domanda penso proprio che sceglierei la carta, adoro creare forme con un pezzetto di carta come fossero origami la trovo una pratica davvero bella e rilassante perciò penso che sarebbe l'arte piu adatta a me, anche perchè sono parecchio nervosetta di mio e giocherellare in questo modo aiuta a concentrarsi e calmarsi.
    Grazie ancora per questa opportunità.

    RispondiElimina
  52. Ciao! Partecipo come Sognidirnr tramite Twitter :)
    Vorrei essere legata al vetro: riflette immagini,cattura colori arcobaleno, può essere modellato a piacimento. E' un materiale affascinante, malleabile ma allo stesso tempo forte. Un po' come mi vedo io. *dita incrociate per la vittoria* Grazie dell'opportunità anche perché non conoscevo autore e libro ed ora sono assai curiosa di saperne di più.

    RispondiElimina
  53. Grazie per avermi invitato! Partecipo e condivido con tutto tranne facebook che non ce l'ho!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya dovresti rispondere alla domanda, con quale materiale vorresti esprimere la magia?

      Elimina
  54. Partecipo a questo bellissimo giveaway :)
    Partecipo con Facebook e Twitter:
    Mi sono iscritta alla pagina come Eleonora Cobain, commentato e condiviso il post come La Biblioteca della Ele (ecco il link https://www.facebook.com/labibliotecadellaele/posts/281917448807980)

    Su Twitter seguo i profili come @Eleonora_C_
    e ho messo mi piace + retweet ( ecco il link: https://twitter.com/Muriomu/status/722183273993084928)

    Con quale materiale vorrei esprimere la magia?? Direi il vetro :)

    Grazie per l'opportunità di partecipare !

    RispondiElimina
  55. Ciao, eccomi pronta a partecipare!
    Questo giveaway cade a fagiolo, in quanto mi sono interessata da qualche tempo a questa trilogia e mi piacerebbe tantissimo leggerla, perciò tentar non nuoce ^^
    Sono iscritta al blog con il nome Silvia May, partecipo con tutti i social e il materiale che sceglierei attraverso cui utilizzare la magia è il vetro! :)
    Condivido inoltre il banner sul mio blog e l'evento sui social!

    RispondiElimina
  56. Ciao! Grazie mille per questa bella opportunità :)
    Partecipo con Google+ e Facebook e sono iscritta al blog con il nome: Gresi Vitale. Il materiale che scelgo per come utilizzare la magia è senza alcun dubbio la carta. Amo toccarla, sentirne l'odore, inebriarmi della magia che vi è racchiusa al suo interno :)
    Ho condiviso anche il banner sul mio blog.
    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  57. Partecipo con tanto, tantissimo piacere *w* Appena ho letto di questa storia mi è subito sembrata interessantissima!
    Ho partecipato sia su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1072880532791820?pnref=story
    Che su twitter e sono crazyfedy

    A quale materiale vorrei essere collegata? Bè, è una cosa scontatissima, ma direi la carta. Perchè è il materiale con cui entro in contatto più spesso, perchè con la carta ci si possono fare tante cose ed è legata a tante cose che io amo!
    Grazie per questa opportunità! Vado ad inserire il banner sul mio blog!

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri perlara@hotmail.it La magia sicuramente dalla carta...:) in effetti è tramite i libri che mi perdo e vivo mille situazioni sempre diverse...se non è magia questa!!! ;)

    fb: https://www.facebook.com/perlara/posts/1041429519269212
    pagina fb:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=635723843245097&id=246493905501428
    twitter: https://twitter.com/webgirl85/status/731050690714451969
    google+: https://plus.google.com/u/0/107885685171410980290/posts/QoC16NgVJfW

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri! Se potessi, mi piacerebbe esprimere la magia sul vetro, perché per quanto pericolo mi intriga molto di più come materiale

    RispondiElimina
  60. Partecipo con tutti e tre i social! E riguardo alla magia, sicuramente è la carta il materiale su cui la esprimerei... in un certo senso lo faccio già ^^

    RispondiElimina
  61. Buongiorno cara, ecco qui, sono passata subito a vedere di cosa si tratta .. molto, molto carino il giveaway ^_^
    Ma non ho Instagram nè Facebook nè Twitter, ahimè... non posso partecipare :-(

    Grazie comunque per avermi invitata!! :-*

    RispondiElimina
  62. Ciao,
    grazie per avermi invitato. Purtroppo non posseggo nessuno dei tre social quindi game over. In bocca al lupo a tutti comunque :)

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!