mercoledì 6 luglio 2016

Sotto l'ombrellone #10


Salve avventori!
Finalmente rieccoci con la nostra adorata rubrica dell'estate!
E ce ne ha messo un po' quest'anno per arrivare, ma finalmente eccola qui in tutto il suo splendore e calore! Mamma mia se fa caldo XD
Mentre lo dico sono qui che mi sciolgo letteralmente e vorrei invece essere al mare a sbirciare, per voi, le letture dei bagnanti.
Ma iniziamo con quelle scovate negli scorsi giorni.

♥ Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia 

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: Una ragazza sui 20/25 anni, mora, capelli sciolti media lunghezza. Per leggere ha indossato dei grandi occhiali da lettura, di quelli che vanno tanto di moda, ma non ha letto per molto tempo. Ha preso il libro tra le mani e poco dopo lo ha abbandonato per lo schermo del cellulare. Forse non lo avrà trovato particolarmente interessante?

Costume da bagno: Due pezzi a strisce colorate


♥ L'amore a due passi di Catena Fiorello 

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: Donna sui 45/50 anni, capelli a caschetto con frangia biondo cenere  e occhiali da lettura con catenella al collo. Il viso era molto serio e concentrato, mi ha fatto pensare ad una mia "vecchia" maestra d'italiano.

Costume da bagno: Intero bianco


♥ Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: Ragazza sui 20 anni, magra, bianchissima e e bionda con una lunghissima coda di cavallo. Portava occhiali da vista molto grandi e neri. Era su una sdraio sotto un gigantesco ombrellone... appunto.

Costume da bagno: due pezzi rosso


♥ Jules di Didier van Cauwelaert 

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: Donna sui trent'anni, capelli molto corti neri. Abbastanza muscolosa, probabilmente una sportiva, anche lei mi ha ricordato una mia prof, questa volta però era quella di chimica XD

Costume da bagno: due pezzi double color: il sopra blu, il sotto verde menta.

8 commenti:

  1. Mi piace molto questa rubrica. Le rare volte che mi capita d'andare in spiaggia, non trovo quasi mai lettori o lettrici, quindi è bello sapere che qualcuno, da qualche parte, c'è.
    Buone letture ed estate. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi stiamo trovando pochi lettori quest'anno. Queste segnalazioni, e poche altre, sono il risultato di quasi un mese di avvistamenti :D

      Elimina
  2. E' tornata la rubrica! è proprio estate :)

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima!!! Da quando tempo!!! Sono tornata finalmente... Sono stata impegnata a sposarmi ma ora rieccomi.... Adoro questa rubrica... ^_^

    RispondiElimina
  4. Adoro questa rubrica, mi piace sbirciare le letture altrui :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, bella rubrica, molto originale e interessante!

    RispondiElimina
  6. Aspettavo questa rubrica! Curiosare tra le letture altrui è sempre interessante :D

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!