sabato 5 ottobre 2013

Books, Chocolate and... Friends ♥... Il Sondaggio

Ecco i titoli da voi proposti tra i quali votare, troverete il sondaggio nella barra a destra.  

"Il giro di vite" di Henry James
"Hunger Games"(saga) di  Suzanne Collins
"Queste oscure materie" (saga) di Philip Pullman
"Mara Dyer" (saga) Michelle Hodkin
"Apocalisse Z" (saga) di Manel Loureiro
"Il buio oltre la siepe" di Harper Lee
♥ "Il meraviglioso paese oltre la nebbia" di Sachiko Kashiwaba
"Una serie di sfortunati eventi"(saga) di  Lemony Snicket/Daniel Handler
"Persuasione" di Jane Austen
"Easy" di Tammara Webber
"L'abbazia di Northanger"di Jane Austen
"Fiore di neve e il ventaglio segreto" di Lisa See
"Le luci di settembre" di Carlos Ruiz Zafón
"L'albero dei segreti" di Sarah Addison Allen
"Io prima di te" di Jojo Moyes
"Anna Karenina" di Lev Tolstoj
♥ "Emma" di Jane Austen
"Walden ovvero La vita nei boschi" di Henry David Thoreau
♥ "Fallen" (saga) di Lauren Kate

Tra le varie proposte mi sono permessa di eliminare quelle che non erano proprio di mio gradimento.
Scusate per questo privilegio che mi sono concessa, ma mentre c'è la possibilità per voi di scegliere se partecipare o no, qualora il libro risultato vincitore non dovesse entusiasmarvi, io invece dovrò partecipare in qualunque caso, considerato che ho dato via all'iniziativa.
In ogni caso ci sono tanti titoli tra cui scegliere e spero che ce ne sia almeno uno che accontenti tutti...

3 commenti:

  1. Votato e mi sembra più che giusto che tu faccia una prima selezione sui titoli :) Qualunque sarà il risultato del sondaggio, considerami arruolata nel "Books, chocolate and friends" :P

    RispondiElimina
  2. @Niichan92 Che carina!! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho votato per Una serie di sfortunati eventi <3
    La scelta però è stata difficile! ;)
    Corro a leggermi bene il post sull'iniziativa!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!