giovedì 14 maggio 2015

In my mailbox #14


Bentrovati lettori!
E' da molto, troppo tempo, che non aggiorniamo questa rubrica, e quindi abbiamo molti titoli arretrati da mostrarvi che, come immaginerete bene, è stato enormemente bello spuntare dalla nostra wishlist. Nonostante questo la nostra lista desideri non accenna ad accorciarsi, anzi si è allungata nuovamente con altre aggiunte ^_^0 
Ma si sa, la vita di un'accanita lettrice è così... e forse il bello sta proprio in questo.


♥ Il piccolo lord Fauntleroy di Frances Hodgson Burnett 
Era da moltissimo che desideravo leggere questo libro. 
Come avrete capito, amo le storie per ragazzi e desidero leggere tutti i classici che ancora non ho letto, e "Il piccolo lord" è fra questi.
Della storia non conosco nulla, eccetto quel capitolo dell'anteprima gratuita che ho letto mesi fa e che, già da allora, mi aveva preso moltissimo.





♥ Il circo della notte di Erin Morgenstern
Ho trovato la copertina di questo libro estremamente affascinante ed ammetto che è stata quella ad attirare subito la mia attenzione. 
Dopodiché una lettura veloce alla trama mi ha spinto a desiderarlo. 
Ed ecco tra le mie mani quello che si preannuncia essere un libro misterioso e intrigante... spero di non rimanerne delusa.

♥  L'ascesa del governatore di Robert Kirkman 
Sono un'appassionata della serie televisiva "The Walking Dead" quindi ecco spiegato il perché del libro XD
Sono proprio curiosa sia di conoscere la storia scritta in queste pagine che lo stile di scrittura.






♥  Abbiamo sempre vissuto nel castello di Shirley Jackson
Questo libro mi ha fatto davvero penare! 
Lo volevo ma lo trovavo solo a prezzi stratosferici, il cartaceo quasi 20 euro e il digitale 9 euro!!!
Fortunatamente, dopo una ricerca lunga e forsennata l'ho trovato usato, ma in perfetto stato ^__^/
La trama sembra promettere una storia affascinante e inquietante *-*


♥  Saga Maze runner di James Dashner
Il desiderio di leggere questa saga è nato solo dopo la visione del primo film della trilogia, che ho apprezzato.
Inaspettatamente, con mia grande gioia, la saga mi è stata regalata. 
Ora non mi resta che leggerla XD





E voi che mi dite? Avete letto qualcuno di questi libri?




7 commenti:

  1. Ciao<3
    Devo dire che Il circo della notte mi ispira tantissimo,ma non lo trovo mai in libreria :(
    La saga di The Maze runner è bellissima** Stra consigliata!

    RispondiElimina
  2. "Abbiamo sempre vissuto nel castello" mi attira molto :)

    RispondiElimina
  3. "Abbiamo sempre vissuto nel castello" è quello che mi ispira di più, ma anche "Il circo della notte" meriterebbe lettura

    RispondiElimina
  4. L'unico che non mi ispira particolarmente è "L'ascesa del governatore", mentre gli altri sono tutti nella mia wishlist, ad eccezione di "Abbiamo sempre vissuto nel castello" ma è un Adelphi e quindi è automaticamente in wishlist: ormai non leggo nemmeno più le trame, prendo e basta! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di leggere Il circo della notte: è sicuramente ben scritto, ma non mi ha lasciato molto, purtroppo.
    Abbiamo sempre vissuto nel castello invece l'ho trovato pure io usato, perchè nuovo costa veramente tanto!

    RispondiElimina
  6. Da un po', ormai, pondero l'acquisto di Abbiamo sempre vissuto nel castello. Della Jackson avevo letto L'incubo di Hill House e mi piacque parecchio.

    Il circo della notte, invece, non mi ha mai ispirata, in massima parte perché non sono attratta dal circo.

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!