mercoledì 27 gennaio 2016

E adesso cosa leggo? #5



Buonasera avventori!
Cosa state leggendo in questi giorni?
Io ho terminato da pochi giorni "Le avventure di Jacques Papier" di Michelle Cuevas un libro delizioso di cui vi parlerò meglio domani.
Ed ecco la fatidica domanda: e adesso cosa leggo?

Ecco i titoli candidati come prossima lettura

"3000 modi per dire ti amo" di Marie-Aude Murail
Il nuovo libro della Murail! Dopo aver letto "Miss Charity", ed essermene innamorata, voglio leggere tutto ciò che quest'autrice ha scritto *-*

"La stanza delle serpi - Una serie di sfortunati eventi" di Lemony Snicket
Il secondo capitolo della saga dedicata agli sfortunati orfani Baudelaire. Ho letto e apprezzato moltissimo il primo capitolo (dovete scusarmi! La recensione è pronta ma ancora in attesa di essere pubblicata) e non voglio far passare troppo tempo prima di cominciare il secondo.

"Foulsham" di Edward Carey 
Secondo capitolo della saga dedicata agli Iremonger e alla loro stramba esistenza immersa tra cumuli di sporcizia e rifiuti.
Anche in questo caso ho letto il primo capitolo della saga, ovvero "I segreti di Heap House", e sono ansiosa di conoscere il seguito delle vicende che hanno protagonisti Clod Iremonger e la domestica Lucy Pennant.

Su qualsiasi titolo, tra questi, verterà la mia scelta, credo proprio gli altri due lo seguiranno a ruota. 

Voi cosa mi dite? Avete letto qualcuno di questi libri?

3 commenti:

  1. Non ho letto i libri che hai menzionato, tuttavia mi incuriosisce molto "La stanza delle serpi" :)

    RispondiElimina
  2. Voglio leggere tutti i titoli menzionati^^.
    Anch'io, dopo aver letto l'adorabile "Miss Charity", mi sono ripromessa di leggere altri libri della Murail. Per ora mi sono procurata Nodi al pettine, che devo ancora leggere.
    Per quanto riguarda la saga di Lemony Snicket sto pensando al prestito bibliotecario, perchè se aspetto la Salani...
    La serie di Edward Carey mi intriga da quando ho letto la tua interessantissima recensione del primo libro, quindi prima o poi sarà tra le mie letture.
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su "Le avventure di Jacques Papier". Ho il sospetto che la mia WL si allungherà ulteriormente ^__^

    RispondiElimina
  3. Anche io sto recuperando tutto quello che ha scritto la Murail e ho da poco letto Nodi al pettine, invece il libro di Michelle Cuevas sarà tra le mie prossime letture.

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!