martedì 1 settembre 2020

Presentazione Blog Tour + Review Party Kerri Maniscalco:

Buongiorno avventori!
Con questo post, ho l'onore di presentarvi il Blog Tour e Review Party dedicato ad un'attesissima uscita.
Il 15 settembre, infatti, in tutte le librerie, potrete trovare i primi tre capitoli dell'avvincente tetralogia scritta da Kerri Maniscalco, e edita Oscar Mondadori.
Io e le mie colleghe abbiamo avuto l'onore di immergerci in anteprima nelle oscure e tenebrose atmosfere e nei mondi che la Maniscalco ha dipinto, mischiando storia e fantasia, personaggi leggendari, affascinanti ed inquietanti, come quelli partoriti dalla sua fantasia.

I romanzi con protagonista la combattiva e ribelle Audrey Rose Wadsworth - "Sulle tracce di Jack lo Squartatore", "Alla ricerca del Principe Dracula", "In fuga da Houdini" - fanno da apripista al quarto e ultimo capitolo della serie "A caccia del Diavolo", la cui uscita è prevista per l'11 Novembre.


Siete curiosi di scoprire questa serie insieme a noi?
Bene, allora segnatevi queste tappe in agenda, e state attenti a non perderne nessuna ♥
 
2 Settembre Recensione di “Sulle tracce di Jack lo Squartatore” da Un libro e una tazza di tè
3 Settembre Approfondimento sulla figura di Jack lo Squartatore da Le meraviglie di Bea
4 Settembre Recensione di “Alla ricerca del Principe Dracula” da La biblioteca del libraio
5 Settembre Approfondimento sulla figura del Conte Dracula da Biblionative
6 Settembre Recensione di “In fuga da Houdini” da I miei sogni tra le pagine
7 Settembre ci ritroviamo tutti QUI per l'approfondimento sulla figura di Harry Houdini



Sulle tracce di Jack lo Squartatore  

È stata cresciuta per essere la perfetta dama dell’alta società vittoriana, ma Audrey Rose Wadsworth vede il proprio futuro in modo molto diverso.
Dopo aver perso l’amatissima madre, è decisa a comprendere la natura della morte e i suoi meccanismi. Così abbandona l’ago da ricamo per impugnare un bisturi da autopsia, e in segreto inizia a studiare Medicina legale. Presto viene coinvolta nelle indagini sull’assassino seriale noto come Jack lo Squartatore e, con orrore, si rende conto che la ricerca di indizi la porta molto più vicina al suo mondo ovattato di quanto avrebbe mai creduto possibile.

Ispirato agli efferati crimini irrisolti che hanno insanguinato la Londra di fine Ottocento, lo strabiliante romanzo d’esordio di Kerri Maniscalco tesse un racconto ricco di atmosfera che intreccia bellezza e oscurità, in cui una ragazza vittoriana molto moderna scopre che non sempre i segreti che vengono sepolti lo rimangono per sempre.


Alla ricerca del Principe Dracula

Dopo aver scoperto con orrore la vera identità di Jack lo Squartatore, Audrey Rose Wadsworth lascia la sua casa nella Londra vittoriana per iscriversi – unica donna – alla più prestigiosa accademia di Medicina legale d’Europa. Ma è davvero impossibile trovare pace nell’oscuro, inquietante castello rumeno che ospita la scuola, un tempo dimora del malvagio Vlad l’Impalatore, altrimenti noto come Principe Dracula.
Strane morti si susseguono, tanto da far mormorare che il nobile assetato di sangue sia tornato dalla tomba. Così Audrey Rose e il suo arguto compagno, Thomas Cresswell, si trovano a dover decifrare gli enigmatici indizi che li porteranno all’oscuro assassino. Vivo o morto che sia


In fuga da Houdini

Audrey Rose Wadsworth e il suo assillante compagno, Thomas Cresswell, si imbarcano sulla lussuosa RMS Etruria, diretti alla loro prossima meta, l’America. 
La settimana di spettacoli circensi che allieterà la traversata – compresa l’esibizione di un giovane e promettente artista della fuga – sembra la distrazione ideale prima del tetro incarico che li attende oltreoceano. Ma presto il viaggio si trasforma in un festival degli orrori quando, una dopo l’altra, giovani donne vengono trovate morte.
Per Audrey Rose, il Circo al chiaro di luna – con i suoi numeri inquietanti e i personaggi grotteschi – si trasforma in un incubo e la fa tornare alla sua ossessiva ricerca di risposte. 
Gli indizi sull'identità di una delle vittime sembrano condurre a qualcuno a cui Audrey Rose vuole molto bene: riuscirà la ragazza a fermare il misterioso assassino prima del suo terrificante gran finale?

Kerri Maniscalco
Cresciuta in una casa semistregata nei dintorni di New York, dove è iniziata la sua passione per le atmosfere gotiche. Nel tempo libero legge tutto ciò che le capita a tiro, cucina ogni sorta di cibo con amici e familiari, e beve davvero troppo tè mentre discute delle sottigliezze della vita con i suoi gatti.
I suoi romanzi con protagonista la giovane Wadsworth, uniscono il suo amore per la scienza forense all'interesse per i misteri irrisolti della storia, e hanno riscosso grande successo tanto da essere nominati tutti bestseller nella classifica del “New York Times”.


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!