lunedì 21 dicembre 2015

I love this cover #13


Salve avventori!
Buon Lunedì, ormai mancano davvero pochi giorni al Natale. Avete preparato tutto?
Quali libri sperate di trovare sotto il vostro albero?
Oggi voglio parlarvi di un libro che ha attirato la mia attenzione per la sua graziosissima copertina, si tratta de "La piccola bottega dei sogni" di Fiona Harper, edito Harlequin Mondadori (ora Harper Collins Italia).





Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali Sogni & Fantasie. Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato ad una festa il Capodanno precedente  e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un’altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?



Io la trovo semplicemente deliziosa, sembra di osservare uno di quei piccoli villaggi natalizi racchiusi nelle palle di vetro con la neve.
Mi piace lo stile grafico dell'illustrazione, i colori utilizzati, lo stile delle case, la soffice consistenza azzurrina della neve *-*
Un perfetta atmosfera natalizia insomma, anche il titolo è carinissimo.
Tutto perfetto insomma, ma c'è un ma... e nemmeno troppo piccolo... la TRAMA!
Quando l'ho letta ho urlato "ma perché sprecare una cover così carina per una trama così insulsa?" T_T
Voi cosa pensate? Sono l'unica a cui viene l'orticaria leggendo questa tipologia di sinossi?
Ditecelo nei commenti ^_^


4 commenti:

  1. Ma che trama del... cavolo è? La cover è stupenda, concordo, e farebbe davvero venire voglia di comprarlo, ma la trama è imbarazzante!! ^_^ ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbarazzante! Ecco il termine esatto per descriverla XDDD

      Elimina
  2. Mi piacerebbe molto, molto, molto trovare sotto l'albero "Il dominio del fuoco". Lo conosci?
    La cover è molto carina, la trama... diciamo che rispecchia lo stile apprezzato in questo periodo natalizio. No? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah! Io sono del parere che chi riesce aspe apprezzare questo genere a Natale lo apprezza tutto l'anno e, viceversa, c'è chi non riuscirebbe ad apprezzarlo mai. E io sono tra questi ultimi XD
      Il domino del fuoco non lo conosco, mi informerò ^_^

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!