mercoledì 23 agosto 2017

Sotto l'ombrellone #17


Salve avventori!
Siamo ormai a oltre metà agosto, qui il caldo torrido sembra essere passato, sostituito da un fresco e piacevole venticello, il che ci sta più che bene, ma speriamo che l'aria si mantenga ancora estiva, perché non siamo proprio pronte a dire addio al mare.
A proposito di ciò, la settimana scorsa, quella di ferragosto per intenderci, è stata abbastanza fruttuosa in tema di avvistamenti.
Quelli che vi proponiamo oggi sono tutti avvistamenti di un unico giorno! Avete capito bene! In appena un paio d'ore di mare, siamo riuscite ad avvistare ben quattro libri!
Che bravi i nostri spiaggianti! Continuate così!
E ora bando alle ciance, ecco i nostri avvistamenti ^_^

♥ "Roller girl" di Victoria Jamieson

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
ragazzina sui 12-13 anni, abbronzata e magrolina con lunghi capelli castani. Indossava enormi occhiali da sole con montatura rossa e stanghette nere. Non l'abbiamo mai vista staccarsi dal suo libro a fumetti fino a che non lo ha terminato. Era al mare con il suo papà. 

Costume da bagno: 
due pezzi: sotto giallo fosforescente, sopra nero 


♥ "Colonia Italia" di Mario José Cereghino e Giovanni Fasanella

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
uomo sui 60 anni, rasato a zero. Era disteso sulla sua sdraio con accanto quella che pensiamo dovesse essere sua moglie. Lui non l'abbiamo mai visto staccarsi dal libro, al contrario lei non l'abbiamo mai vista staccarsi dal suo smartphone XD

Costume da bagno: 
boxer nero


♥ "Esco a fare due passi" di Fabio Volo

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
donna formosa sui quarant'anni. Aveva una gran massa di capelli neri e crespi tenuti su da un mollettone. Portava grandi occhiali da vista e alternava la lettura a due chiacchiere con suo marito e sua figlia.

Costume da bagno: 
bikini a strisce oblique bianco-nere


♥ "Come un uragano" di Nicholas Sparks 

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
ragazza sui 18-20 anni, magra e poco abbronzata. Portava i capelli scuri raccolti in uno chignon. Era la figlia della signora che leggeva Fabio Volo, ma al contrario di sua madre, che stava seduta su una sedia, leggeva distesa a pancia in giù sul suo telo mare. Aveva anche in mano una matita, quindi un caso di lettrice deturpatrice XD (be' almeno non era una penna XD)

Costume da bagno: 
due pezzi verde acqua


E voi avete avvistato qualche libro in spiaggia?

1 commento:

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!