giovedì 1 maggio 2014

Presentazione: "Diari dal sottosuolo"

Salve avventori!
Oggi voglio presentarvi un'uscita molto interessante.
Dopo il bellissimo "Col nostro sangue hanno dipinto il cielo" di Eleonora C. Caruso, la Speechless Books presenta un nuovo lavoro. 
Trattasi dell'antologia "Diari dal sottosuolo" attraverso la quale ancora una volta dà voce agli autori emergenti italiani.
La raccolta, a cura di Diario di Pensieri Persi, è disponibile da lunedì 28 aprile sia in formato cartaceo che digitale, e nasce come best of dei racconti Urban Fantasy che hanno partecipato al concorso Chrysalide indetto nel 2013 da Mondadori.

Titolo: Diari dal sottosuolo
Autore: Autori Vari 
Editore: Speechless Books
Data di pubblicazione: 28 Aprile 2014
Pagine: 218
Prezzo: 13,50 € (cartaceo) 2,49  (digitale)


Diari dal Sottosuolo 

L’agghiacciante nenia di una sirena assetata di sangue. Una giovane strega desiderosa di vendetta che invoca demoni oscuri. Un uomo disposto a tutto pur di ricordare il suo passato. Città immaginarie, portali che separano il quotidiano dall’incubo. Echi provenienti dall’abisso dell’animo umano e che affiorano minacciosi come ombre. Tra le pagine di questi racconti, tutto può accadere. Una straordinaria antologia che coglie con un unico sguardo il mondo del sovrannaturale. 
Diari dal Sottosuolo ci inizia al perturbante confronto con un universo dalle tinte cupe e dai labili confini, quello dello Urban Fantasy, nel quale risuonano le voci di dieci talentuosi autori italiani che credono nella suggestione del diverso e nel fascino dell’orrore. 


I racconti:

♥ Stefania Auci  - La mamma fantasma 
♥ Sabrina Grappeggia Bernard - Gercai e le catene della libertà 
♥ Giacomo Bernini - Pandora 
♥ Romina Casagrande - Sirene 
♥ Gisella Laterza - Sogni perduti e birra scura 
♥ Laura MacLem - Parcheggio Riservato 
♥ Giulia Marengo - Artù 
♥ Loredana La Puma - La Notte del Destino 
♥ Eugenio Saguatti - Nati nel buio 
♥ Federica Soprani - Dancing with Roger



"Diari dal Sottosuolo" è disponibile su Amazon, Ultima Books, Ibs.it, Kobo Store, La Feltrinelli, mentre il cartaceo è disponibile sullo store di Youcanprint e in tutti gli altri store online. Il ricavato delle vendite dell'edizione cartacea andrà in beneficenza a Emergency.

6 commenti:

  1. Appena ho visto la cover mi sono detta LO VOGLIO.
    Poi ho letto la trama... LO VOGLIO sì.

    RispondiElimina
  2. Sempre interessanti le uscite della Speechless. Li seguo da un bel po' e penso che i diari li prenderò in formato digitale. E poi, vogliamo parlare della copertina? *_____________*

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!